Ciao care,
Ok, tra poco ci siamo. Settimana prossima dovrebbero essere pubblicate tutte le info relative ai Colliii Awards 2010. Questo fine settimana ci sarà da tradurre! 
Tenevi aggiornate, mi raccomando! Già a giugno ci si potrà iscrivere! 
A presto buona serata a tutte!
Laura

Ciao carissime,
Un brevissimo messaggio per dirvi di guardare Colliii nei prossimi giorni: dovrebbe presto uscire un'intervista dall'italia!
Inoltre questa settimana saranno pubblicate le info sul concorso, quindi tenetevi aggiornate! Per qualsiasi domanda sul regolamento, le iscrizioni ecc., chiedetemi pure. Le informazioni saranno tutte alla pagina "colliii awards 2010" e io ho fatto del mio meglio per scrivere in modo chiaro, ma se qualcosa non dovesse tornarvi, basta un piccolo messaggio!
Buona settimana a tutte!
Laura
P.S. oggi qui era festa, Pentecoste. Sono fuori fase, mi sembra domenica!
Ciao Elena,
Che bello, allora sei decisa!
Sì, le bambole devono restare anonime fino a dopo il concorso, quindi non dirci niente! O saremo tutte costrette a resettarci la memoria prima di settembre! 
Le iscrizioni quest'anno apriranno due settimane più tardi, quindi avrete ancora più tempo per gli ultimi ritocchi, se vorrete
Dove sei al mare? Ti invidio molto... qui il tempo non è un gran che, non fa abbastanza caldo neanche per mettere un alluce in piscina... Ma tanto meglio, visto che ho un sacco di lavoro da fare! Ho appena finito di tradurre (spero!) tutte le info sui Colliii Awards 2010. Spero di non averci messo troppi errori, perchè verso la fine ero proprio bollita!
Buon divertimento al mare e buon ritorno! Un bacione,
Laura
che bello Laura! ho già deciso quale bambola iscriverò
però immagino che non posso parlarvene perchè le bambole devono essere anonime, giusto? ti auguro buon lavoro per il week end, io ho la fortuna di andare due giorni al mare! iuppi! mi faccio sentire al mio ritorno
bacioni